Previous Page  18 / 60 Next Page
Information
Show Menu
Previous Page 18 / 60 Next Page
Page Background

In tutto il mondo si vede la ruota del Rotary a lato delle stra-

de, nei parchi, nei tanti progetti da noi sponsorizzati. Non

ci sono due club esattamente uguali, ma la nostra ruota è

segno che il Rotary significa la stessa cosa in tutto il mondo:

persone che si uniscono per far progredire insieme le nostre

comunità.

Come per lo

swoosh

, il logo della Nike, la forza della ruota

del Rotary sta nella sua costanza. Quando un’organizzazione

rinfresca il suo logo, come ha fatto il Rotary nel 2013, usare

il marchio aggiornato diventa essenziale.

È per questo che il Rotary International ha istituito il Brand

Center per aiutare i club a usare il marchio aggiornato del

Rotary in modo corretto e coerente.

Celebrate

la nostra nuova veste

Come potete contribuire a dar forza all’identità del Rotary?

Visitate il sito

www.rotary.org/brandcenter

e troverete:

• loghi ed elementi grafici in alta risoluzione scaricabili;

• una guida rapida per aggiornare il sito web del vostro club;

• foto e video che potrete usare sul vostro sito web e sui so-

cial media per promuovere le adesioni, le aree di intervento

del Rotary e l’eradicazione della polio;

• modelli di brochure, newsletter, comunicati stampa e altri

materiali da personalizzare per promuovere il vostro club, i

vostri progetti e i vostri eventi;

• esempi di pubblicità a stampa, cartellonistica e spot tele-

visivi.

18

ROTARY

settembre 2016